Páginas

17.11.11

Christmas I - Ghirlanda di pom pom

A Natale divento peggio dei bambini! Impazzisco! 
Forse perchè da piccina mi divertivo tanto in questo periodo. Mia mamma è una artista, una crafter nata, e ogni anno ci faceva fare qualcosa di diverso, a casa nostra ogni anno c'era un albero diverso, una ghirlanda diversa! 


Navigando in internet ho trovato tante ghirlande, ma mi è piaciuta particolarmente questa di pom pom che ho trovata in questo bellissimo blog!
Ora provo a farle anch'io, credo sia l'unico tipo che mia mamma non abbia mai fatto, poi vi faccio vedere!















 photo by bleubird


Baci,
Palo

4 commenti:

Beppe ha detto...

Bello...ha l'aria di essere "caldo"!!

Paloma Monti ha detto...

Sei il mio fa numero 1?? :-))

catia ha detto...

bello!!, si può indossare anche come sciarpa? ahahah

Vania's Cakes ha detto...

Bello. Si potrebbe farne anche una torta :-D ......